Bacheca Lavoro - new!

In questa pagina vengono pubblicate le offerte di lavoro e tutti gli annunci che  mOve - Sportello Giovani e Lavoro riceve da enti pubblici e privati.


Sono pubblicate sia offerte a contatto diretto, sia offerte provenienti da Agenzie Interinali del territorio (Firenze, Prato e provincia) che del Centro Impiego di Firenze (sia offerte di lavoro che tirocinio professionale). 

Si ricorda che, per candidarsi alle offerte del Centro Impiego e delle Agenzie Interinali, è necessario essere iscritti presso il singolo ente.

OFFERTE DI LAVORO

NEW! S. O. S. Cercasi
La Cooperativa Convoi cerca personale qualificato e motivato per lavorare in un progetto per bambini e ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento nella zona del Mugello, Sesto Fiorentino, Calenzano e Fiesole.
Cercasi persone laureate preferibilmente con esperienza nell’ambito dei disturbi dell’apprendimento 
Inviare email allegando il CV a v.corsinovi@convoi.coop


NEW! newsletter del portalegiovani di Prato http://portalegiovani.prato.it/offertelavoro

News: Vendita Edicola storica situata nel centro di Calenzano (accanto al comune: piazza Gramsci)
per cessazione attività. Per ulteriori informazioni chiamare Stefania al numero 3489010587

News: Crewlink, partner ufficiale di assunzione e formazione di Ryanair effettuerà una grande campagna di reclutamento per il personale di cabina Crewlink jobs/Assistente Volo-Ryanair



Cooperativa Il Cenacolo cerca 1/2    baristi
Requisiti: Esperienza anche minima, maturata all’interno di bar  o comunque nel settore ristorazione ( mense, ristoranti etc). Possesso attestato HCCP
Fasce orarie di disponibilità:   pomeriggio e sera  dal Lunedì al venerdì.
Zona lavoro: area fiorentina

Avvio : Da Ottobre.

Per maggiori informazioni e segnalare offerte di lavoro:

Per richiedere la pubblicazione delle offerte di lavoro è necessario inviare una mail all'indirizzo move.calenzano@gmail.com, specificando la tipologia di offerta, descrizione, requisiti, tipologia di contratto offerto, modalità di candidatura e scadenza dell'offerta.

Nessun commento:

Posta un commento